La realizzazione e il testing di un prototipo sono step delicatissimi e fondamentali, dove si concretizzano i desideri e gli obiettivi del cliente. Per fornire un servizio completo e di qualità, MAIN collabora con una serie di Partner altamente specializzati, garantendo supporto lungo tutta la filiera di produzione di un prototipo.
Questo gruppo di eccellenze, che prende il nome di MAIN Italia, forma una vera e propria Supply Chain integrata per la Prototipazione e il Testing di Veicoli Industriali in grado di soddisfare le richieste anche dei clienti più esigenti.
Ecco alcuni servizi:
– Realizzazione Prototipi
– Pre-produzioni
– Miniserie
– Testing
– Veicoli speciali
– Modifiche
Un solo gruppo, tanti vataggi.
Ogni progetto parte da MAIN Engineering che, forte della sua ventennale esperienza nell’engineering e design di veicoli industriali, sviluppa e coordina la parte progettuale, interfacciandosi con il cliente e con i fornitori.
Terminata la fase di progettazione, gli step inerenti alla realizzazione del prototipo – taglio delle lamiere, saldatura, montaggio e testing – vengono affidati ad aziende partner altamente specializzate e leader nel loro settore, coordinate da MAIN per garantire il miglior risultato possibile.
I plus di avere tutta la filiera produttiva riunita e coordinata da un’unica entità garantisce la piena ottimizzazione delle tempistiche e dei costi, oltre alla massima discrezione e una totale tracciabilità dello stato dei lavori. Il tutto con la garanzia dell’esperienza pluriennale delle aziende del gruppo.
Vuoi maggiori informazioni su MAIN Italia?
Scrivi a Diego Vincenzi, Sales Manager (d.vincenzi@mainengineering.it) oppure vieni a trovarci al BAUMA 2022, a Monaco. Saremo nel padiglione A5, allo stand 133.
Ti aspettiamo!