preloader
Get In Touch
Strada di Paderna, 2 - 47895, San Marino RSM
main@mainengineering.it
Ph: +39 0541 1799675
Work Inquiries
main@mainengineering.it
Ph: +39 0541 1799675

MAIN a IFAT 2022

Si è conclusa da pochi giorni IFAT 2022, la più importante fiera internazionale sulle Tecnologie Ambientali.

Un evento caratterizzato dall’altissimo livello generale degli espositori, al quale MAIN ha partecipato entrando in contatto con provider esperti, intrattenendo discussioni stimolanti e scoprendo approcci rivoluzionari.

Tra le imprese che si distinguono per innovazione e qualità c’è sicuramente Tenax International, azienda italiana attiva nel campo della pulizia stradale. Nell’ampio stand, curato e ricco di novità, spicca la Electra 5.0, spazzatrice 100% elettrica interamente progettata da MAIN Engineering.

Il veicolo è stato sotto i riflettori durante tutto l’evento, destando particolare interesse per l’estetica, le dimensioni e la cura minuziosa dei dettagli. La macchina si colloca ai vertici della sua categoria sia sul piano del design che per quanto riguarda le prestazioni: tra i punti di forza l’elevata visibilità, lo sfruttamento dello spazio in cabina e la facilità di utilizzo.

Vedere l’Electra 5.0 presentata ufficialmente è stata una grande soddisfazione, il veicolo ha riscosso notevole successo ed è sempre un piacere vedere le facce emozionate dei clienti e dei visitatori.

MAIN Engineering porge a Tenax International i migliori auguri per questo e per tutti i progetti futuri, pronta ad assicurare il proprio supporto per ogni eventuale sfida futura.

Vuoi saperne di più su Tenax Electra?
Non perdere lo speech di MAIN @ IVT Expo il 29 giugno 2022!

Durante la presentazione Diego Vincenzi esporrà in dettaglio il veicolo e il metodo che ha portato a progettare tutte le soluzioni che rendono Tenax Electra 5.0 così innovativa.

See you there!