M2C ® (MAIN TO CUSTOMER) è una cultura e un preciso approccio.
È una attitudine creativa specifica,che ci aiuta a fondere costantemente funzionalità e bellezza, ingegneria e design, nel modo migliore (il più efficiente).
M2C è stata sviluppata (e continua a svilupparsi) in anni e anni di collaborazioni internazionali proattive.
Utilizzando una prospettiva incentrata sul cliente durante ogni fase del progetto, mettiamo al centro della nostra mission non solo il produttore ma anche l’utente finale, al fine di poter sempre garantire il miglior risultato.

I nostro team progetta e sviluppa soluzioni competitive e customizzate che contribuiscono significativamente a consolidare il prestigio dei nostri clienti.
Lo facciamo tutti i giorni, fondendo un ampio range di competenze multidisciplinari e specializzazioni in Design, Ingegneria e Comunicazione, mantenendo sempre coesione e sinergia tra le persone.
Il LAB MAIN è uno spazio pensato per permettere ai nostri clienti di vivere una totale immersione nel progetto e sperimentare un’anteprima del risultato finale.
Attraverso la prototipazione funzionale, con Mock-up e con la Virtual Reality Experience (VRX), il Lab offre la possibilità di valutare ogni progetto in corso d’opera così da presidiarne tutte le fasi, dalla definizione del concept al lancio sul mercato.